Published in Italy - Financial analysis - 23 Jun 2016 13:44 - 24
Il governo e i cittadini italiani hanno concordato sulla necessita di creare un ospedale in una regione Italiana.
In particolare si è arrivati alla conclusione di creare nell'interesse nazionale di creare un ospedale q5
Un ospedale è una struttura che permette di recuperare ulteriore energia oltre a quella che si può recuperare normalmente,
ed in particolare un ospedale q5 permette di recuperare 250hp al giorno a tutti i cittadini Italiani.
Un ospedale viene installato in una determinata regione di uno stato, e ogni regione puo contenerne uno solo.
La durata è illimitata, a meno che tale regione non venga occupata da un altro stato.
Si è deciso quindi di installare l'opedale in Toscana, l'attuale capitale.
Per usufruirne sarà quindi necessario essere localizzati in Toscana, ma si potra usarlo per sparare sia in battaglie nazionali, sia per gli alleati,
e basterà semplicemente pigiare sull'icona che apparirà dove solitamente si pigia per usare le barrette energetiche.
Il costo, grazie anche ai nostri amici francesi che sempre ci aiutano, è di 120 gold.
Si è pero deciso di non destinare i pochi gold statali a questo scopo ma ad altri progetti futuri, e di finanziare quest'opera tramite una colletta
di tutti i cittadini. Ovviamente saranno i membri del governo in primis a partecipare affinche questo progetto vada in porto.
Non vogliamo fare nessuna discriminazione ne imposizione, cosí abbiamo deciso di raccogliere i fondi tramite donazioni di ogni singolo cittadino
che doni anonimamente direttamente al fondo statale i gold che sente di essre in grado di donare, senza esagerare ma pensando anche all'interesse pubblico nazionale.
Attualmente sono presenti in ca 50 gold statali, di questi 20 verranno usati per questo progetto e quando raccoglieremo altri 100 gold tramite donazioni,
arrivando quiandi a 150 gold, avvieremo la donazione al cp che comprerà l'ospedale.
Speriamo nella partecipazione di tutti, proporzionalmente alle possibilità di ognuno.
Ma perche devo pagare anche io?
I benefici dell'ospedale gioveranno a tutti, sia ai più giovani, che avranno una scorta d'energia in più totalmente gratuita, che ai più anziani, che avranno modo di sparare ulteriormente senza usare le barrette, dando la possibilita anche di aumentare il danno nazionale e migliorando quindi l'intera situazione italiana.
Speriamo di avervi convinto e spreiamo in una grande partecipazione!
Il ministro dell'economia,
giand
Support
Comments (24)
pole
V
10 gold donati allo stato
v
Donati, per un Italia più forte! ส็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็
donerò anche io 10g grazie Shay Cormac siete fantastici
fatta piccola donazio e
A prescindere ke ho meno di 10 gold ma io non farò parte della colletta per altri motivi...
I benefici dell ospedale gioveranno a tutti, sia ai più giovani, che avranno una scorta di energia in più totalmente gratuita, che ai più anziani, che avranno modo di sparare ulteriormente senza usare le barrette...
L Ialia, come sempre, è uno di quei paesi con l affluenza bassa per innumerevoli motivi. Dove è il BB? Dove sono i tutor? Non basta dare una guida e dire toh leggi e se provenite come me, cosa ke credo sia, da un altro giokino identico a questo dovreste aver imparato due cose basilari:
1) non bisogna annoiare la comunità;
2) la prima cosa da fare sono le palestre.
...Ma dove erano tutti quando ho kiesto un prestito di 30 gold, ke poi ho avuto e restituito in solo 3 giorni? Giand, caro ministro dell economia, mi ricordo male o tu mi hai consigliato di aspettare gli sconti a babbo morto?
Altra cosa sbagliatissima... Consigliare di sparare ai giovani a mani nude. Io non so gli sviluppi del gioco e voi? Io posso ipotizzare ke prima o poi verranno inserite le divisioni per permettere anke ai nuovi ke arriveranno di giocare e con la vostra politica, invece, ci troveremo in una Italia ke ha solo giocatori di divisioni maggiori (molti dei quali avranno forza bassissima) e nessun giocatore nelle divisioni basse e tutto questo per permettere a voi di non usare barrette? Con 20 MPP dovremmo vincere in battaglia o sono tutti soldi buttati?
Mi spiace rompere l idillio ma mi faccio voce fuori dal coro, non votato e non supportato!
@Valantina mi sembra che poi il prestito l hai avuto, ma se lo stato ha in cassa 50 Gold, devi aspettarti un minimo di attesa per averne 30 per un solo giocatore. La scelta è stata fatta basandosi sull affidabilità del player, perchè il prestiti a tasso 0% li facciamo da mesi ma non possiamo bloccare il sistema con un mega prestito.
La community non mi sembra annoiata, abbiamo guerre di liberazioni tutti i giorni e fino a pochi giorni fa avevamo ancora a Serbia ad attaccarci, ora ci stiamo liberando finalmente.
Gli sconti sono fondamentali per chi non shoppa, perchè puoi ampliare la palestra da 70, ma per quella da 170 sono mazzate se non aspetti gli sconti. Poi ognuno è libero di spendere i gold come vuole, se ne hai 170 per la palestra puoi ampliare subito, nessuno lo impedisce.
Le divisioni non sono un problema per chi si è iscritto nei primi mesi, perchè saranno tra i giocatori più forti in assoluto del gioco e quindi è meglio sparare e fare gold per non rimanere indietro dal punto di vista strutturale. Le medaglie sono l unica entrata che abbiamo, se non spariamo si blocca tutto il sistema ed allora sì che arriva la noia. E poi cosa dovremmo fare secondo te, stare fermi ad aspettare che un giorno (magari fra 2 anni) inseriscano le divisioni? mah...
Per gli MPP, l Itala ha cacciato Bosnia e Serbia da suoi territori, e la nostra alleanza continua a vincere in giro per il mondo. Per starci dentro devi avere gli MPP perchè senza i l aiuto di mdp neanche i moscerini riuscivamo a cacciare. Quindi non mi sembra siano soldi buttati, anzi sono i soldi spesi meglio.
Tornando all ospedale, questa struttura equivale a 2 barrette e mezza al giorno, quindi sai quanto danno in più potremmo fare per gli alleati? Bè parecchio, e così aumenteranno anche i Gold che entrano in Italia da investire nelle palestre ed altre strutture.
Per me, per questo Governo, l ospedale risulta una struttura fondamentale per avvicinare l Italia sempre più alle altre nazioni, ed ora che abbiamo raggiunto una relativa tranquillità è il momento di piazzarlo.
La spesa peserà per solo 20 Gold sulle casse statali, i restanti 100 saranno presi da questa donazione, e nel caso non si raggiunga la quota, saranno i ministri ad effettuare un ulteriore versamento. Il tutto per garantire una struttura in più alla nazione, che protetta da una forte alleanza non può perdere l occasione per effettuare questi tipi di investimento che nel resto del mondo già stanno effettuando.
Si cerca di fare il meglio con le risorse che abbiamo, non è un iniziativa che deve per forza piacere a tutti ma a volte bisogna fare scelte impopolari che per il bene del popolo stesso. Quei 250 hp in più ci servono come il pane, per le ragioni che ho spiegato prima.
La donazione è libera e segreta, proprio per non mettere in difficoltà nessuno.
@Nicola... Dove sono gli articoli in cui si dice ke sn previsti prestiti? Io cmq l ho kiesti alla comunità come voi kiedete ora la colletta e non uno tra i ricconi, a parte ki mi ha invitato a giocare ke cmq sa ke ci guadagna gold, ke si sia fatto avanti e non una parola dal governo se non aspetta gli sconti.
Tu puoi ribattere quello ke credi io ho detto la mia poi lo vedremo se a lungo andare la vostra politica del tutto e subito fa bene o se ci troveremo con gente ke abbandonerà perkè se non shoppi non vinci. Siamo in democrazia credo, abituatevi ke ci sarà gente in disaccordo con voi. Investire nell ospedale e non nelle palestre io la trovo una stupidaggine. Quanto alla noia... Non è di sola guerra ke si va avanti in un gioco!
Tu vuoi paragonare l Italia alle altre Nazioni, è assurdo, siamo pokissimi ma nn vi vedo sbattervi per il BB xò. Fai crescere una Nazione poi vedi quando è fatta di guerrieri quanto l alleati se ne sbattono se c è o meno l ospedale!
Non è stato preferito l ospedale alle palestre, anzi! Le palestre sono la priorità, ma l ospedale sarà fatto solo per 20 Gold con fondi statali, il resto saranno donazioni.
Il BB non potrà mai essere come quello delle grandi nazioni, semplicemente perchè in Italia non giocano. Ma se noti, abbiamo qualche iscritto ogni giorno che prima non avevamo. Sicuramente dobbiamo migliorare, non lo metto in dubbio, ma ci serve aiuto dal popolo perchè attualmente siamo in 5-6 a gestire tutto dagli MPP al tutoraggio. Quando mettiamo annunci, pochissimi rispondono e poi non si può pretendere di avere mille mila servizi se poi non ci sono le risorse umane.
I prestiti vengono fatti durante gli sconti ed in casi particolari su richiesta come nel tuo caso anche se fuori dagli sconti, gli sconti mancano da 2 mesi ma gli admin non ci vogliono dire quando li metteranno anche se si parla di luglio.
Vedrai che quando ci saranno, avremo anche più prestiti ma il tutto rientra sempre nelle disponibilità e nei giocatori che li richiedono, perchè la cassa dello stato la posso vedere tutti, e da quella dobbiamo far uscire mpp e tutto il resto.
Se tu pensi di avere soluzioni migliori noi vogliamo che le esprima, magari partecipando di più in chat e nei vari ministeri perchè serve sempre gente con delle idee per capire cosa sia meglio per tutti
Non riesco ad entrare nel canale della comunità (sn sempre in chat quando sn al pc) se no già ne avrei discusso lì. Io ho idee, ne ho tante credimi e nel limite del possibile e del tempo a disposizione le metterò in pratica, dammi tempo di crescere e di capire alcuni fondamentali...
@valiantina , ho proposto io l ospedale , il motivo è semplice , l ospedale è una struttura una tantum che mi costa meno di uppare una palestra q4 con gli sconti , aiuta tutti e so che quei gold non verranno sprecati , rubati o altre cose ; aiuta tutti grandi e piccoli e fa risparmiare i piccoli dal comprare cibo e i grandi dal comprare barrette. Per il BB , sono d accordo con te , si può fare di più ma devi capire che anche noi membri di governo abbiamo i nostri impegni , sia in RL che qui in GAME , io per esempio passo i 3/4 del tempo che sto al pc a parlare con dignitari stranieri o con il nostro governo per far funzionare al meglio l italia e i suoi rapporti esteri , ed è stancante , ti vorrei far leggere le innumerevoli chat fatte con i croati per capire che la cosa non è solo scrivere due righe come ho fatto nell articolo che ho pubblicato e quindi è sfiancante fisicamente , purtroppo però il BB non è una cosa che possiamo controllare noi , non è che se spammo 10 ottengo 10 iscritti e se spammo 1000 ne ottengo 1000 , purtroppo non funziona cosi quindi possiamo migliorare è vero ma fare di più non sempre significa fare meglio. L Italia deve concentrarsi su quello che ha di sicuro , io o mario o chiunque altro del governo , non possiamo basare la nostra politica sul fatto che forse un giorno avremo un BB clamoroso stile portogallo , lavoriamo con quello che abbiamo e al momento abbiamo un nutrito numero di player con molti gold , questo ci permette di fare un ospedale perchè se togliamo 10 gold a ognuno di questi player ottieniamo molto più di 150 gold , fidati. Sono molto contento che tu abbia idee , se hai poco tempo per la chat ti invito a scrivermi personalmente e le proporrò io stesso al governo e alla community cosi da realizzarle nei limiti del possibile.
Per le divisioni io avevo la tua stessa preoccupazione ma ho parlato con gli admin e non le inseriranno nel prossimo futuro , nel gioco a cui tu fai riferimenti ci sono voluti vari anni prima di averle , e quando verranno inserite spero che l italia avrà un numero buono di player giovani che potranno ricoprire quel ruolo nelle divisioni basse , perchè anche inserendolo diciamo a gennaio 2017 , tutti quelli che sono qua ora saranno dei tank. spero che il governo di quel periodo , se saremo ancora noi o no questo è ininfluente per me , sappia trovare una soluzione concreta e ottimale per far workare il tutto
contribuito
grazie @Goku :3
Ragazzi qualcuno sa quanto costerebbe costuire un DSq5?
chiedi a izanagi il giappone li vende
Mmmmm sono più per la costruzione che per l acquisto... comunque chiedo
Beh sicuramente ci sono i costi per la costruzione della fabbrica fino a q5, poi se i costi in raw sono gli stessi dell ospedale sono 250 mila raw casa, oltre a 50 giorni di lavoro
dato un contributo per l ospedale
contribuito