Published in Italy - Battle orders - 14 Feb 2017 01:17 - 6
Cittadini, il momento in cui ci troviamo non è sicuramente dei migliori ma anche se qualcuno di voi sta pensando che in questi giorni il Governo Italiano si sta prendendo un periodo di vacanza posso icurarvi che non è cosi . Molte sono le azioni e i progetti per tornare a riprenderci la nostra Italia ma come tutte le cose a cui questo paese è soggetto, non è molto facile, questo non significa che rimarremo a guardare anzi continueremo a fare del tutto per tornare in patria dalle Resistenze alle relazioni Diplomatiche, quest'ultime molto importanti in quanto un buon rapporto con la struttura internazionale risulta essere sempre d'aiuto.
Attualmente molti cittadini sono dislocati in giro per il mondo oppure stazionari in molte delle nostre regioni sotto l'influenza nemica pertanto il Ministero della Difesa dispone per tutti i cittadini alcune linee guida da seguire in questo periodo .
Innanzi tutto vogliamo ricordare di fare MOLTA ATTENZIONE al lato in cui si spara, ancora oggi dopo averlo ripetuto più volte ci ritroviamo a constatare del DANNO a favore dei nostri nemici e questo non è olutamente accettato, siamo stati attaccati, giudicati, derisi dai nostri nemici ( ALBANIA uno a caso ) e continuiamo anche a dargli un aiuto regalando del DANNO a loro molto utile???
No signori, questo non può' essere accettato e penso che nemmeno voi siate d'accordo, pertanto fate attenzione alla nazione in cui vi trovate! Possibile che viaggiate per il mondo e non sapete dove atterrate???
Vi rinnovo questa immagine molto significativa che spiega perfettamente :
1. LA DIFFERENZA DEI COLORI
2. IL LATO IN CUI VI TROVATE E QUINDI PER QUALE NAZIONE STATE SPARANDO
IN QUESTO CASO ( BATTAGLIA ITALIA SERBIA ) COME POTETE VEDERE IL COLORE AZZURRO SIGNIFICA CHE VI TROVATE SUL SUOLO ITALIANO E STATE SPARANDO PER LA NAZIONE ITALIANA
Se il pulsanti "COMBATTI" fosse stato ROSSO allora avrebbe significato che eravate in terra SERBA e avreste sparato a favore dei SERBI. Come potete notare non vi è alcun caso di fraintendimento i colori parlano chiaro e sono ben diversi tra loro quindi FATE ATTENZIONE!!! Se avete dubbi, perplessità o domanda contattatemi pure oppure contattate il COLLABORATORE MINISTERIALE BABELOXICO
Ora una volta appurato come si spara e per chi andiamo a capire un attimo la situazione attuale.
" SONO ITALIANO, NON PIU' TERRA MIA! CHE DEVO FARE PER ORA NELL'ATTESA ?"
SEMPLICE... prima di ogni cosa il Ministero vi suggerisce quest'articolo redatto dal Ministro dell'Economia NICOLA Mil quale molto chiaramente vi comunica alcuni suggerimenti per poter sopravvivere dignitosamente in questo buio periodo.
Successivamente andiamo a chiarire dove NON DOVETE SPARARE quindi tornando al discorso "BATTAGLIE", vediamo quali nazioni non vanno olutamente aiutate, nemmeno se vi pagano:
TURCHIA | ALBANIA | INDONESIA | BRASILE | LATVIA | GEORGIA | IRAN | ROMANIA |
POLONIA | TAIWAN | BULGARIA | FYROM | USA
ovviamente ( nel caso in cui ne avessi trascurato qualcuna) tutti le nazioni facenti parte dell'alleanza VAE VICTIS ,
qui trovate la pagina dell'alleanza.
Questo è l'elenco NERO le nazioni a cui se è possibile, dobbiamo togliere anche l'ossigeno quindi non mi stancherò mai di ripeterlo FATE ATTENZIONE A DOVE SPARATE NON MI SPARATE A FAVORE DELLE SOPRA ELENCATE NAZIONI !!!!! se vi sbagliate prendere IMMEDIATAMENTE un nuovo biglietto aereo e spostatevi nella nazione NON NEMICA!
NON DEMORDETE:
1. Le basi per capire quale comportamento adottare sono state fornite
2. I Rifornimenti verranno erogati normalmente ( non subiranno alcun congelamento durante il nostro delete)
TORNEREMO PRESTO IN PATRIA, ORGANIZZATEVI, RIFORNITEVI E PREPARATEVI A RIPRENDEVI CIO' CHE E' VOSTRO!
il Vostro MoD
Support
Il MarioComments (6)
V, torneremo presto di questo sono sicuro e grazie al governo per il suo impegno costante
Approvato
o7
v
o7