Publier en Italy - Analyses financières - 04 Apr 2016 12:14 - 12
Buonasera italiani,
il Ministero dell'Informazione torna a fare il suo mestiere, dopo un'enza di una decina di giorni dovuta ad una serie di sfortunati eventi. Per fortuna, nell'ultimo periodo di novità importanti non ce ne sono state, se non l'inguardabile evento dell'arena che forse 10 persone al mondo hanno capito, ed il Referendum planetario fallito dagli Admin.
Oggi vi illustrerò due iniziative del Governo mirate ad aumentare il danno per l'Italia.
Finanziamento Hely statali
Le aziende utilizzate saranno quelle statali. Per aderire commentate, e successivamente contattate Il Mario. La quota sarà versata direttamente nel suo account, in modo da non dover fare una donazione ulteriore pando dal Congresso.
Consiglio a tutti i Tank (se possiamo definirci così) che rientrano nella Top 20 di aderire, ma l'iniziativa è aperta a tutti.
Per aderire, contattate sempre Il Mario.
Ormai è una specie di super eroe, ha cercato prima un suo sostituto, poi di fregarmi facendomi fare il CP, ma alla fine l'abbiamo convinto a ricandidarsi.
Tornando seri per 5 minuti, vorrei ricordare a tutti di pare nella nuova MU, più attiva e tempestiva della vecchia nell'impostare il DO.
Per quanto mi riguarda, resterò nella vecchia fin quando non avrò trasportato tutti o la maggior parte di voi nella nuova MU. Sarò il Caronte della situazione, non fatemi penare troppo.
Sperando di trovarvi favorevoli alle iniziative statali, vi saluto sperando di tornare presto a scrivere.
Donner
Il MariogiandCommentaires (12)
Scusate per le immagini, l anteprima me le dava. Troverò un modo per farle uscire, forse Tinypick non funziona più
Ottima iniziativa +++
v
bene. ora non posso ma spero di poter partecipare la prossima volta
ottimo
volevo chiedervi se anche voi avete problemi con i panini
clifo si anche io
Credo tutti, adesso ne ho accumulati un bel po perchè per una settimana ho fatto solo il DO però se dovessi sparare 150 kill al giorno come faccio di solito li devo comprare
Moto a breve aggiungeremo un decreto ala finanziaria
Aderisco all iniziativa
Lo rifate???