Publicēts Italy - Politiskās debates un analīze - 11 Jan 2017 22:56 - 4
Salve Italiani !!
Oggi il governo presenta un bando per reclutare dei vice ministri che possano aiutare nella gestione dei vari ministeri, in modo da poter dividere i vari compiti amministrativi, imparando i "trucchi del mestiere" e coinvolgendo più persone alla vita pubblica e politica italiana.
Ma cosa fa un Ministro ?
Come saprete, ogni ministero si occupa di un particolare settore amministrativo.
- Ministero della Difesa (MoD): esso si occupa del coordinamento delle truppe, impostando prio e do, pubblicando anche i bollettini militari. Oltre a ciò gestisce i rifornimenti giornalieri. Per collaborare con questo ministero inviare la candidatura al MoD in carica iOSD3v (presentazione domande chiusa).
- Ministero dell'Economia (MoE): è la tesoreria della Repubblica che tiene il bilancio e si occupa in linea generale dell'economia italiana, aiutando il CP a prendere decisioni in materia fiscale, per esempio proponendo riforme economiche per il miglioramento fiscale, commerciale e lavorativo. L'attuale MoE è Nicola M, contattatelo per ulteriori spiegazioni.
- Ministero degli Esteri (MoFa): rappresenta il paese a livello internazionale, contattando nazioni alleate e non per impostare delle prio comuni. Altro compito importante è il rinnovo degli MPP prima della loro scadenza. Contattate il CP Alessandro I per collaborare nel MoFa.
- Ministero dell'Informazione (MoInf): è la Voce del governo che pubblica costantemente degli articoli per tenere aggiornati i cittadini sulle vicende interne e internazionali riguardanti il Paese. Il MoInf cerca di rendere meno pesante il gioco organizzando, quando c'è la possibilità (e l'ispirazione) dei tornei nazionali. Per info contattare zerozerouno.
NB. Vi chiedo di iscrivervi a questo giornale, quello ufficiale del MoInf, in modo da tenervi aggiornati.
Ziedot
iOSD3vKomentāri (4)