This website uses cookies

We use cookies and other tracking technologies to improve your browsing experience on our website, to show you personalized content and targeted ads, to analyze our website traffic, and to understand where our visitors are coming from. By continuing to use our website, you agree to our Privacy Policy.

Metropolis

erctron - Avīze no Italy -

Publicēts Italy - Pirmie soļi eRevollution - 26 Apr 2017 07:51 - 5

http://funkyimg.com/i/2qGQt.jpg

Vi propongo un breve ripo della situazione Italiana ad oggi, che può fungere da utile guida per i nuovi players.

Cominciamo dall'analizzare il contesto di alleanze in cui ci troviamo: l'Italia fa parte di Fre United (FU), alleanza sorta il 9 febbraio, la quale si prefigge come principali obiettivi una mutua protezione tra i paesi membri e lo scardinamento di Vae Victis (VV) che attualmente è l'alleanza più forte.
Nella tabella sotto sono visibili alcuni dati sulle alleanze presenti:
http://funkyimg.com/i/2sicL.jpg
Oltre alla nostra, anche altre coalizioni hanno tra i loro obiettivi quello di contrapporsi a VV, queste sono Délos e Fortuna. In questo modo si è venuto a formare, di fatto, un sistema bipolare con Vae Victis da una parte e Délos-Fortuna-FreUnited dall'altra.

Vi allego anche un'utile mappa che mostra come è suddiviso il territorio mondiale tra le varie alleanze:
http://funkyimg.com/i/2sicK.jpgPer un resoconto più puntuale sulle alleanze rinvio alla lettura di questo articolo di Nicola M.



Piamo ora ad analizzare il nostro contesto Geopolitico: Come si può vedere dalla mappa globale , al momento siamo quasi interamente occupati dalla Croazia. E tuttavia, l'attuale occupazione Croata dei nostri territori non è dovuta ad una invasione, bensì al fatto che, in accordo con noi, stanno proteggendo i nostri confini ponendosi in mezzo tra il nostro Stato e paesi nemici militarmente più forti. La Croazia del resto è stata anche una preziosa alleata nella guerra da cui recentemente siamo usciti vittoriosi contro l'Albania, nostro Nemico Naturale. Circa due settimane fa, infatti, si è conclusa una grande operazione militare che ha liberato i nostri territori dall'occupazione Albanese. Operazione che, tra l'altro, ha avuto l'effetto di far accrescere molto il prestigio dell'Italia all'interno di Fre United e nel mondo.
Attualmente, con il muro croato a proteggerci e grazie ai buoni rapporti con Francia e Svizzera l'Italia può godere di un periodo di pace e tranquillità nel quale poter combattere di più per i nostri alleati e crescere come nazione. 


Il fine principale di questo articolo è quello di fornire ai nuovi giocatori un quadro rissuntivo dell'Italia e della sua situazione attuale. A breve prevedo di pubblicare un resoconto generale dell'economia Italiana per completare il quadro che oggi ho iniziato a presentare.

Ringrazio di cuore Klaudiostifler e Nicola M per il loro prezioso aiuto nella creazione di questo mio primo articolo.

http://funkyimg.com/i/2qGWA.jpg

http://funkyimg.com/i/2qGXy.jpg



fonti: 
http://erevtools.com/alliances.php
https://www.erevollution.com/it/article/26241
https://www.erevollution.com/it/article/25182



Ziedot

KlaudiostiflerzerozerounoNicola M

Komentāri (5)

v
Ottimo lavoro Smile
v
Assunto
Ottimo articolo