Publicēts Italy - Pirmie soļi eRevollution - 26 Apr 2017 07:51 - 5
Vi propongo un breve ripo della situazione Italiana ad oggi, che può fungere da utile guida per i nuovi players.
Cominciamo dall'analizzare il contesto di alleanze in cui ci troviamo: l'Italia fa parte di Fre United (FU), alleanza sorta il 9 febbraio, la quale si prefigge come principali obiettivi una mutua protezione tra i paesi membri e lo scardinamento di Vae Victis (VV) che attualmente è l'alleanza più forte.
Nella tabella sotto sono visibili alcuni dati sulle alleanze presenti:
Oltre alla nostra, anche altre coalizioni hanno tra i loro obiettivi quello di contrapporsi a VV, queste sono Délos e Fortuna. In questo modo si è venuto a formare, di fatto, un sistema bipolare con Vae Victis da una parte e Délos-Fortuna-FreUnited dall'altra.
Vi allego anche un'utile mappa che mostra come è suddiviso il territorio mondiale tra le varie alleanze:
Per un resoconto più puntuale sulle alleanze rinvio alla lettura di questo articolo di Nicola M.
Piamo ora ad analizzare il nostro contesto Geopolitico: Come si può vedere dalla mappa globale , al momento siamo quasi interamente occupati dalla Croazia. E tuttavia, l'attuale occupazione Croata dei nostri territori non è dovuta ad una invasione, bensì al fatto che, in accordo con noi, stanno proteggendo i nostri confini ponendosi in mezzo tra il nostro Stato e paesi nemici militarmente più forti. La Croazia del resto è stata anche una preziosa alleata nella guerra da cui recentemente siamo usciti vittoriosi contro l'Albania, nostro Nemico Naturale. Circa due settimane fa, infatti, si è conclusa una grande operazione militare che ha liberato i nostri territori dall'occupazione Albanese. Operazione che, tra l'altro, ha avuto l'effetto di far accrescere molto il prestigio dell'Italia all'interno di Fre United e nel mondo.
Attualmente, con il muro croato a proteggerci e grazie ai buoni rapporti con Francia e Svizzera l'Italia può godere di un periodo di pace e tranquillità nel quale poter combattere di più per i nostri alleati e crescere come nazione.
Il fine principale di questo articolo è quello di fornire ai nuovi giocatori un quadro rissuntivo dell'Italia e della sua situazione attuale. A breve prevedo di pubblicare un resoconto generale dell'economia Italiana per completare il quadro che oggi ho iniziato a presentare.
Ringrazio di cuore Klaudiostifler e Nicola M per il loro prezioso aiuto nella creazione di questo mio primo articolo.
fonti:
http://erevtools.com/alliances.php
https://www.erevollution.com/it/article/26241
https://www.erevollution.com/it/article/25182
Ziedot
KlaudiostiflerzerozerounoNicola MKomentāri (5)