Објавено во Italy - Првите чекори во еRevollution - 16 Aug 2016 03:07 - 6
Un nuovo evento è all'orizzonte e si prospettano premi molto interessanti, quindi è importante che capiate subito come ottenerli con lo sforzo minimo!
L'evento consiste nel completare un percorso che vi porta al premio, le strade sono 3 ed ognuna ha delle esigenze diverse. In base alle vostre caratteristiche, dovete scegliere il percorso migliore per arrivare al premio.
I percorsi e le missioni da superare cambieranno ogni giorno, ma se non raggiungete il premio nell'arco del giorno perderete il premio giornaliero. Infatti, la mappa ed i percorsi si resettano ogni giorno, e ci saranno premi sempre diversi.
Consiglio di munirvi di una casa anche q1 per poter fare lo straordinario e quindi lavorare 2 volte.
Da oggi la MU statale Armata Italiana (vecchia Unità Militare Italiana) ha una nuova divisa!
Eravamo stanchi di mandare i nostri soldati in battaglia vestiti casual, ed incontrare i soldati alleati tutti vestiti uguali a differenza nostra, che sembravamo un mix tra carnevale di Rio e Zoolander.
Adesso anche noi potremo sfoggiare la nostra divisa, e per farlo basta inviare il vostro avatar (immagine profilo) a Nicola M o Klaudiostifler.
Consigliamo di mandarci immagini quasi quadrate, cioè non rettangolari perchè altrimenti il game tende a schiacciarle una volta caricate. Per esempio, la mia è grande 380x320 ed una volta caricata non viene schiacciata (o almeno non sembra). La grandezza non è importante ma la differenza tra lato maggiore e lato minore, che non deve superare i 50-60 punti. Insomma, serve un'immagine quasi perfettamente quadrata, o almeno che non sia un rettangolo troppo pronunciato.
Per aggiornare l'immagine dopo averla caricata, cliccate ctrl+f5.
Se sapete montare da soli la divisa, ecco l'immagine con sfondo trasparente: http://prnt.sc/c6cag5
Ricordiamo che chi vuole dare un contributo all'Italia, può versare 3 dei 5 Gold della medaglia CM nel Tesoro.
Поддржи
Il MarioКоментари (6)
v o7 Fiero di essere parte di questa famiglia
v
v