Publicado em Italy - Análise e debates políticos - 20 Mar 2017 15:28 - 6
Salve Italiani,
come già annunciato da Alessandro I, sarò io il nuovo CP per questo mese e mezzo (da oggi fino a fine aprile, se non mi cacciate prima...). Penso che ormai mi conosciate in quanto sono stato quasi sempre presente nelle squadre governative sin dalla notte dei tempi. Tuttavia, non ho mai amato essere al centro dell'attenzione ed ho preferito gestire le faccende da dietro le quinte. In una squadra di calcio io farei il mediano, al polita di F1 preferisco il capo meccanico.
Ad oggi mi presento come nuovo CP Italiano, cercando di portare qualcosa di diverso e scuotere una comunità che mi è sembrata troppo rilata nell'ultimo periodo.
Lo scopo di questa novità è soprattutto quella di incentivare i giocatori ad occuparsi dell'Italia, spinti da un piccolo premio che li farà sentire parte di un progetto.
Come notate, gli stipendi sono divisi per settimana e non per mese, questo perchè la politica non diventi una corsa alla poltrona ma un impegno costante. Se un ministro/collaboratore fosse ente per una settimana, ovviamente non percepirebbe il compenso e rischierebbe di essere sostituito se ci fosse una candidatura giudicata all'altezza.
I compensi ad articolo sono stati pensati per cercare di aumentare gli articoli pubblicati. Per quanto riguarda il MoD mi riferisco ai bollettini militari, per il MoInf alle traduzioni degli articoli degli admin. In aggiunta potranno scrivere articoli a piacere.
La possibilità è stata aperta anche a tutti i cittadini, un modo comodo per guadagnare qualche Gold in più!
Con gli Itl che inceremo verrà fatto qualcosa di costruttivo. Non ho ancora deciso perchè non so quale sarà il flusso delle entrare, ma comunque le alternative saranno due: vedere Itl a to agevolato (come avviene già ora); oppure comprare armi e rivenderle agli Italiani a prezzo inferiore rispetto al mercato.
Per far questo avremo bisogno del vostro impegno costante in battaglia, soprattutto nelle battaglie alleate ed anche in quelle dove bisogna spostarsi per combattere.
viceCP/PM: Klaudiostifler
MoD: Babeloxico
Collaboratore MoD (responsabile rifornimenti): Cubetto20
MoFA: Alessandro I
MoE: Nicola M
MoInf: -----
Non penso sia necessario scrivere quello che ogni carica dovrà svolgere, in particolare i due giocatori più esperti (PM e MoFA) saranno il fulcro del progetto, nonché i primi ad essere in contatto con gli alleati e riferire le direttive insieme al CP. I due nuovi giocatori cercheranno la consacrazione definitiva dopo un periodo di apprendistato. Il MoD è un giocatore affidabile e penso sia a suo agio in questo ministero, nell'ultimo mese ha dimostrato costanza e maturità. Il viceMoD/collaboratore è una piacevole scoperta che farà sentire il suo nome per molto tempo...lo giudico una persona molto intelligente ed in continuo lavoro per garantire sempre migliori rifornimenti. Se ci fosse una frase per descriverlo, sarebbe questa: c'è un'arma da fuoco ogni dodici persone sul pianeta. La domanda è... come armiamo le altre undici?
Il Ministero dell'Informazione è libero, qui si tratterà fondamentalmente di tradurre gli articoli degli admin e inventarsi qualche articolo carino. Chiunque sarebbe in grado di farlo anche senza esperienza. Un'occasione per entrare nel governo direttamente dalla porta principale e perchè no... guadagnare qualcosa!
Con la speranza di trovare la vostra preziosa collaborazione, vi saluto aspettando il prossimo nemico in trincea. Buona battaglia!
Tutti gli dei, tutti gli inferni, tutti i paradisi sono dentro di noi...
Patrocinador
Comentários (6)
Baci dal Marocco
Ottimo
Rinuncio allo stipendio.
Perché in primis non ritengo che sia necessario essere pagati per la politica e non voglio legare il ruolo che mi piace fare a un compenso
Però ritengo che sia una buona idea il compenso per gli articoli scritti
è soprattutto un incentivo per i giovani ad entrare in politica, come anche un incentivo ai giornalisti per vedere qualche articolo in più; se neanche questo funziona torno a sparare e basta XD
in bocca al lupo! mi sembra un ottimo inizio!