Publicat in Italy - Socializare și divertisment - 24 Feb 2017 14:47 - 4
Cittadini, oggi vengono chiuse le candidature alla carica di STAGISTA presso il Ministero della Difesa.
Dopo un accurata selezione riportiamo di seguito i nominativi dei candidati che hanno ottenuto l'idoneità ministeriale per umere la carica di STAGISTA e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno presentato la propria candidatura che seppur non risultando idonei potranno tentare nuovamente l'ammissione alle prossime candidature che verranno ufficialmente comunicate tramite questa testata d'informazione.
Detto questo siamo felici di annunciare l'ammissione al Ministero della Difesa con la carica di STAGISTA di:
DOCTORSMICH
A loro si augura buon lavoro, ricordando che da ora saranno in tutto e per tutto dei rappresentati del Ministero della Difesa seppur per un periodo limitato nel quale verranno valutate le loro capacità e affidabilità prima di essere unti definitivamente.
Inoltre comunichiamo che da questo momento il Collaboratore Ministeriale BABELOXICO viene promosso a COORDINATORE. A lui vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad ora .
Ora una piccola delucidazione sulle cariche interne del Ministero :
- Ministro Colui che detiene la totale responsabilità di tutte le attività del Ministero della Difesa
- Vice Ministro
E' una carica molto importante in quanto in mancanza del Ministro per un qualsiasi motivazione, ume per intero tutti gli obblighi e le funzioni del Ministro della Difesa coordinando tutti i membri al fine di gestire tutte le attività ministeriali
- Supervisore
Colui che controlla e gestisce le attività dei COORDINATORI a prescindere dalle sezioni di appartenenza. Ad egli viene affidata la responsabilità interna delle attività ministeriali.
- Coordinatore
La carica di coordinatore viene suddivisa in due sezioni:
- COORDINATORE sez. RIFORNIMENTI
Si occupa principalmente di gestire i COLLABORATORI MINISTERIALI egnati alla sezione RIFORNIMENTI
COORDINATORE sez. STRATEGICA
Si occupa principalmente di gestire i COLLABORATORI MINISTERIALI egnati alla sezione STRATEGICA
- Collaboratore Ministeriale
Il Collaboratore Ministeriale è la prima figura interna che dimostra l'effettiva unzione all'interno del Ministero della Difesa. Il Collaboratore dovrà scegliere la sezione di appartenenza per iniziare la sua carriera, occupandosi di tutti quei piccoli compiti che compongono la sezione i quali vengono egnati dal suo Coordinatore.
- Stagista
Il candidato che richiede di far parte del Ministero, una volta selezionato presterà servizio come Stagista per un periodo NON SUPERIORE a 30 giorni che può' comunque variare in base alla professionalità e affidabilità dello Stagista stesso. Fondamentalmente la carica di STAGISTA non è altro che un periodo di ASSUNZIONE IN PROVA per dar modo al Consiglio Direttivo del Ministero di comprendere appieno le capacità del candidato risultato vincitore alle ammissioni.
N.B. La figura Ministeriale STAGISTA non garantisce la piena unzione e il paggio al rango di Collaboratore in quanto come sopra specificato, risulta essere un periodo di prova ( o se vogliamo un periodo di addestramento) durante il quale lo stagista apprenderà le operazioni base del Ministero Difesa.
Cordialmente...
Il MoD
Sustine
zerozerounoComentarii (4)
Vi auguro un buon lavoro
v
giovani uomini crescono!
Buon lavoro!