Corrire della Repubblica

giand - Ziar din Italy -

Publicat in Italy - Analiză financiară - 03 Aug 2017 12:45 - 1

http://spaccotuttoclan.altervista.org/Erepublik/Governo_eItaliano/Ministero_dell_Economia_2_1.jpg


Cari concittadini,
confesso questo mese di essere stato abbastanza latitante, complici due settimane al mare, ma oggi voglio informarvi sullo stato delle finanze della nostra nazione.

Nel periodo considerato, dall’8 luglio al 2 agosto, le entrate nette sono state di 88 gold (Te, donazioni cm e private) e 11.339,75 ITL (Te e donazioni private) di fronte ad una spesa amministrativa di 40 gold (2 Dow). Le ce dello stato detengono così al giorno 2 Agosto:
192,43 gold e 11.262,71 itl
Dalle ce statali sono stati inoltre estratti 120.000,00 ITL per essere immessi sul mercato con un valore commerciale di 800 Gold che confluiranno nelle ce dello stato esterne.
Il punto di forza economico della nostra nazione è proprio il tesoretto che detiene il CP di turno e da cui vengono presi i soldi per le spese urgenti, quali l’apertura delle RW (2 questo mese), e per finanziare progetti governativi. Proprio per uno di questi questo mese sono stati stanziati 120 per la creazione di azienda statali di cibo su un account Sicuro controllato dal Governo. In meno di un mese sono già stati prodotti circa 60 mila Energy di proprietà esclusivamente statale. 

La cifra esatta detenuta attualmente dal nostro Cp è stata clificata dal governo per la sicurezza nazionale. Si tratta comunque di un notevole tesoretto che con la Cerimonia della Campanella saranno trasferiti al successivo CP. 
http://spaccotuttoclan.altervista.org/Erepublik/Governo_eItaliano/Governo_separatore.jpg

http://www.ascomac.it/wp-content/uploads/2016/09/MEF.png

Il ministro dell'economia, 
giand

Sustine

Il Mariodoctorsmich

Comentarii (1)

belisimo