Опубликовано в государстве Italy - Политические дебаты и анализ - 11 Feb 2017 17:35 - 9
Salve cari connazionali,
(corrono brutti tempi)
ieri, in data 10/2/17, durante la notte, la nostra nazione ha perso l'ultimo baluardo difensivo situato in Campania.
(lo spettacolo è finito?)
Vi sareste potuti aspettare una bandiera a mezz'asta o raccolta, e invece no! La bandiera italiana continuerà a sventolare alta e fiera al vento!
Nonostante gli strenui tentativi di resistenza l'oppressore è riuscito a sfondare di forza bruta il muro italiano; vani sono stati i tentativi tricolore e degli alleati nel tentare di ribaltare la situazione. Il nemico si è presentato come un'onda anomale la cui portata sembrava innumerabile.
(una morte onorevole è migliore di una vita di vergogna)
Nel frattempo l'invito rimane quello di rimanere uniti (vis unita fortior est), in italia, e continuare a giocare come solito in attesa di movimento. Nella giornata di domani potrebbero esserci dei cambiamenti importanti che non sto qua ad anticiparvi, ma che se fiduciosi vedrete coi vostri occhi.
Italia a tenebris orietur
Ho voluto riferire questo modo di fare articoli diverso dal solito a tutti i superbos, che si appropriano di termine creati da culture totalmente opposte alle proprie, dico bene Vae Victis? Immagino, cari nemici, che non sappiate nemmeno cosa voglia dire ciò, a mala pena avete saputo spiegare il Veni Vidi Vici, da voi tanto applicato durante la conquista dell'Italia. Ma sappiate che stat sua cuique dies (ognuno ha il suo giorno), per cui oggi tocca a voi fare da dominus, domani chissà, perché solo qui vivunt videbis (chi vivrà vedrà), e magari pulvis es et pulvis reverteris. Vedremo più in là in quanto omnia tempore (ogni cosa a suo tempo).
Abbiamo detto multa in paucis verbis (Molto in poche parole), ma sarà bastato per far capire che mortui mordunt (i morti mordono) et mors omnia solvit (la morte scioglie tutto) tranne che il nostro animo italiano
PS: ai carissimi invasori auguro: Defecatio matutina tamquam medicina, senno rischiate di non servare mentem equam.
(chi vivrà vedrà)
Firmato, Il Presidente della eRepubblica Italiana,
Alessandro I
Вознаградить
Комментарии (9)
v
https://youtu.be/OSGY5NiZGPE XD
Lol Nicola 😂
tl;dr
V