Објављено у Italy - Финансијске анализе - 06 Jan 2017 04:18 - 8
Il Governo ha tenuto per la prima volta un bilancio pubblico nel mandato di Dicembre, questa procedura sarà ripetuta per il mese di Gennaio sotto la mia supervisione e per i mesi successivi se i ministri scelti dai vari CP daranno la disponibilità.
Il bilancio si compone in due parti, la prima riguarda in particolare il conto economico della moneta stampata, la seconda parte è il bilancio complessivo che comprende tutte le spese e le entrate.
Per semplificare la comprensione, ogni totale è accompagnato da una lettera dell'alfabeto, e le differenze per ottenere i totali complessivi vengono fatte richiamando queste lettere in modo da rendere chiaro a tutti i numeri e totali utilizzati per arrivare a determinati risultati.
Il primo documento è il Conto Economico della moneta stampata (emissione moneta) ad un to fisso del game di 1 G : 200 Itl. Successivamente gli Itl vengono venduti al to deciso dal Governo a chi ne fa richiesta 1G : 150 Itl. Il risultato è positivo in quanto lo Stato guadagna 50 Itl per ogni Gold stampato.
Il secondo documento è il Bilancio finale.
Le sigle in inglese si riferiscono a guerre di resistenza (RW), dichiarazione di guerra (DoW), patti di reciproco soccorso (MPP), dispositivi di difesa (DS), patto di non aggressione (NAP).
Nota integrativa: il bilancio finale risulta in attivo di 16245,10 Itl e di 174 Gold. Nonostante sia stato un mese pieno di guerre e quindi di spese di molto superiori alla media (si pensi all'acquisto di DS), l'equilibrio economico è stato mantenuto grazie alla moneta stampata e venduta ai produttori. Le te in Itl sono in calo per il numero di regioni inferiori possedute nel mese di Dicembre, mentre le te in Gold restano stazionarie. Le donazioni si riferiscono ai Gold donati dai CM dopo la loro elezione a Congresso.
Подржи
RasTafari225Коментари (8)
Ottima analisi
Votato
Ci voleva proprio un analisi finanziaria Bravo !!
È il mio MoE : )
Comunque penso sia un dato positivo l avere il bilancio positivo nonostante la guerra...
Ora mettiamoci all opera per far avere questi benedetti rifornimenti!
votato
v