Објављено у Italy - Ратне анализе - 09 Mar 2016 09:48 - 5
Buonasera italiani,
questo articolo presenta il primo po del Progetto Giovani (facente parte dell'INF, Istituto Nazionale Formazione) che speriamo si possa ampliare sempre più, ed estendere a diverse categorie di player. Consideratelo come un bimbo che deve crescere, e noi speriamo possa farlo insieme a voi!
Da domani partirà il rifornimento automatico e gratuito ai giocatori di livello mimo 20. Il rifornimento sarà di 50 food q1 vincolato al rispetto di due semplici condizioni, quasi banali per chi gioca. Le condizioni sono:
Oltre ovviamente ad essere un giocatore di mimo livello 20.
Il motivo di questa selezione è presto detto. Per i fornitori è molto più semplice trovare giocatori tramite i reggimenti della MU, e con la seconda condizione evitiamo di sprecare cibo inviandolo a giocatori inattivi.
Il responsabile sarà il MoD Rose23 che invierà il rifornimento nell'arco delle 24'ore. Se vi accorgete che non vi è arrivato nell'arco delle 24'ore nonostante abbiate sparato, avvisatelo con un PM in modo da ricontrollare la vostra situazione.
La copertura dei panini sarà statale, ovvero i panini verranno prodotti dalle aziende statali. Lo stato attualmente non possiede aziende RAW di alcun tipo, e queste verranno messe a titolo gratuito dal CP Il Mario.
Speriamo che questa prima iniziativa possa portarvi un piccolo aiuto.
Altri progetti bollono già in pentola, e possiamo annunciarvi che riguarderanno ancora una volta i giovani ma non solo. Stiamo pensando anche ai più esperti e cercheremo di tirar fuori qualcosa facendo quadrare il tutto nelle disponibilità del momento.
Подржи