Yayınlanacağı yer Italy - Savaş emirleri - 08 Jun 2017 04:49 - 9
Salve Cari connazionali,Questa mattina, mentre mi trovavo a vagare per capire come si stanno evolvendo le frontiere mondiali, ho notato che in una landa ai lontana dall'Italia vi è possibilità di allargare i confini italiani.
Si tratta del Sud Africa.
![https://image.prntscr.com/image/cIP6PBWnSMmIv3nbdrnp6g.png](https://image.prntscr.com/image/cIP6PBWnSMmIv3nbdrnp6g.png)
![https://image.prntscr.com/image/W09Ti7ASTpynbrBo0C342Q.png](https://image.prntscr.com/image/W09Ti7ASTpynbrBo0C342Q.png)
La regione Sud Africana, unica nell'area, è così divisa in 3 diverse
amministrazioni. Brasile (verde) che occupa le province di:
Northern Cape, North West, Gauteng e Free State.
USA (blu) che occupano Western Cape.
In mano Sud Africana rimangono Eastern Cape, Zulu, Malanga,
Limpopo.
![https://image.prntscr.com/image/BaOP1nmPSri7iNjSkCn7GA.png](https://image.prntscr.com/image/BaOP1nmPSri7iNjSkCn7GA.png)
Detto ciò l'Italia rivendica tutta l'area a nord e ad est di Pretoria, la costa sull'Oceano Indiano e la Provincia di Porto Giulio Cesare (Port Elizabeth). Rispetteremo, però, la dominazione americana e brasiliana sulla zona occidentale, almeno finché loro si impegneranno a fare altrettanto.
L'Armata Italiana in Sud Africa è già in partenza, l'arrivo delle navi da guerra è previsto per domani mattina, sulle coste della regione.
Firmato,
Alessandro I, Presidente della eRepubblica Italiano
PS: Articolo pomposo e nabboso per svegliarvi un po', non vorrei che vi fate fregare pure da due sud africani...
o7
Bağış
PolemosIl MarioYorumlar (9)
![](/public/upload/citizen/12017.jpg)
![](/public/upload/citizen/3127.jpg)